AVVISO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE IN USO DI N. 2 AMBULATORI PER SERVIZI DI PRELIEVO - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

Notizie - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

Il Comune di Montirone intende mantenere l’attuale offerta sanitaria di attività di prelievo ematico e raccolta campioni biologici a favore della cittadinanza attraverso l’assegnazione in uso di n. 2 ambulatori di proprietà comunale posti nel “Centro polifunzionale” di Via Foppa 11/d.
Tutto ciò premesso ed in attuazione ai principi di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza è consentito ai Laboratori di analisi in possesso dei requisiti di legge, di manifestare il proprio interesse per l’utilizzo, per le finalità indicate nel presente avviso, degli ambulatori sopra indicati.
La manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 02/12/2021.
Di seguito è possibile consultare il testo completo dell'avviso pubblico ed il modulo per la presentazione della manifestazione d'interesse.

Eventuali informazioni o chiarimenti relativi al presente Avviso possono essere richiesti Comune di Montirone, Sig. Leonardo Badaloni Tel. 030/2677097 interno 3, comune.montirone@comune.montirone.bs.it.

AVVISO ESPLORATIVO

PLANIMETRIA AMBULATORI