PROCEDURA APERTA INDIVIDUAZIONE CONCESSIONARIO NUOVA FARMACIA COMUNALE A 50 METRI DAGLI AMBULATORI - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

AVVISO RETTIFICA DEL BANDO DI GARA: con determinazione n. 316 del 16/12/2020 sono stati rettificati il Bando e Disciplinare di gara e l'Allegato D - Offerta economica.
Al seguente link è possibile scaricare i documenti rettificati.

Oggetto della procedura è l’affidamento in concessione della gestione della farmacia comunale di nuova istituzione nel Comune di Montirone (Bs), mediante procedura ad evidenza pubblica (selezione del concessionario/affidatario del servizio).
Il termine di ricezione delle offerte da parte dei candidati prescelti a partecipare è stabilito alle ore 12.30 del giorno 22/02/2021.

Al seguente link è possibile scaricare il bando di gara e suoi allegati.