BANDO COMUNALE PER SGRAVIO TARI - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

BANDO COMUNALE PER SGRAVIO TARI

Si avvisa la cittadinanza che in seguito all’emergenza COVID 19 l’Amministrazione Comunale di Montirone ha indetto un bando pubblico per ottenere uno sgravio sulla TARI per l’anno 2020.

TALE SGRAVIO È RIVOLTO ALLE IMPRESE COMMERCIALI E PRODUTTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO.

Ai fini della redazione della misura di incentivazione il Comune di Montirone stabilisce sin da ora che gli operatori economici beneficiari degli interventi dovranno rispettare i seguenti requisiti in fase di concessione dell’agevolazione di sgravio:

- essere iscritte e attive al Registro Imprese delle Camere di Commercio;
- essere iscritti alla TARI NON DOMESTICA;
- essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti;
- essere state obbligate alla chiusura per l’emergenza COVID-19;

Lo sgravio verrà effettuato in rapporto ai giorni di effettiva chiusura e in percentuale alle richieste che verranno presentate.  Verrà sgravata la quota a saldo tari 2020.

La richiesta di sgravio dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 31/07/2020, all'ufficio protocollo, al seguente indirizzo: Comune di Montirone, Piazza Manzoni 17 Montirone (BS), o tramite posta certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.montirone.bs.it

Per ulteriori informazioni, potete rivolgervi all’Ufficio tributi negli orari di apertura al pubblico (lunedì, martedì, giovedì e venerdì 10,00-13,00; lunedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00 e mercoledì dalle ore 14,30 - 18,30) o telefonicamente al seguente recapito 0302677097 int. 8 alla sig.ra Elviana Manuini.

MODULO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA