DOTE SCUOLA 2020/2021 - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

DOTE SCUOLA 2020/2021 - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

La Regione Lombardia ha comunicato che i termini per la presentazione delle domande per contributi DOTE SCUOLA sono prorogati al 30 giugno 2020.
Il bando Dote Scuola 2020/2021 consente di presentare domanda per le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica. I beneficiari sono gli studenti residenti in Lombardia che frequentano un corso presso Istituti superiori di primo e secondo grado statali o paritari, o Istituti formativi accreditati.
Per richiedere il contributo è necessario avere un ISEE massimo pari a 15.748,78 euro. Sono valide solo le attestazioni ISEE richieste a partire dal 1° gennaio 2020.
Per saperne di più consultare la pagina di Regione Lombardia al seguente link.