QUESTIONARIO SUI CENTRI ESTIVI - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

QUESTIONARIO SUI CENTRI ESTIVI

La ripresa delle attività lavorative previste nella cosiddetta fase 2 e la contestuale decisione di chiusura dei servizi scolastici mettono seriamente in difficoltà le famiglie nell’assolvimento dei compiti di cura, qualora entrambi i genitori siano impegnati in attività lavorative svolte esternamente all’abitazione di residenza.

Il questionario nasce dunque dalla necessità di capire le esigenze delle famiglie montironesi per poter, compatibilmente con le disposizioni governative, regionali e con la collaborazione delle associazioni del nostro territorio, pensare alla soluzione migliore per i nostri bambini e per i nostri ragazzi.

È possibile rispondere al questionario entro e non oltre domenica 24 maggio 2020. Si ringrazia per la collaborazione tutti coloro che che dedicheranno qualche minuto per rispondere al questionario.

I dati raccolti nell’ambito di questa indagine sono tutelati dal segreto statistico ed ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 in tema di privacy e saranno utilizzati per queste finalità. Le risposte che ci fornirà saranno elaborate in forma aggregata garantendo l’anonimato e la non conoscibilità del rispondente.

Il questionario è comunque anonimo.

ACCEDI AL QUESTIONARIO: https://it.surveymonkey.com/r/SKPBG95