SERVIZIO ISEE ONLINE DEL CAF ACLI - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

SERVIZIO ISEE ONLINE DEL CAF ACLI

Da oggi i residenti del Comune di Montirone possono richiedere l'attestazione ISEE usufruendo del servizio online del CAF ACLI.

Come accedere al servizio:

1. registrarsi al portale myCAF dal sito https://www.cafacli.it/it/mycaf/  (selezionando la sede di Brescia)
2. entrati nel sito cliccare su "Il Mio Caf Online" quindi su "Calcolo ISEE"

3. inserire i documenti necessari per il calcolo ISEE cliccando su "Carica documento". I formati dei files accettati (imensione massima 5 MB) sono: bmp, doc, docx, jpeg, jpg, mov, mp4, mpeg, odt, pdf, png, rtf, tif, tiff, txt.
N.B. Ricordarsi di fare l’upload anche dello Stato famiglia e del Mandato DSU (se non può stampare può copiare i Moduli su un foglio bianco, firmare, fotografare e inviare).

4. concluso il caricamento di tutti i documenti confermare con "Caricamento terminato"
5. un consulente del CAF contatterà l'utente a pratica conclusa.