Certificazione spesa mensa 2019 per dichiarazione dei redditi 2020 - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

Certificazione spesa mensa 2019 per dichiarazione dei redditi 2020

Si informa che è possibile, per le famiglie, detrarre le spese della mensa scolastica per l'anno 2019.

Come giustificativo bisognerà produrre le ricevute di pagamento dei bollettini e /o bonifici effettuati nell’anno 2019 in sede di dichiarazione dei redditi. Coloro che hanno conservato le fatture e i relativi bollettini di pagamento non hanno la necessità di presentare la richiesta di certificazione al Comune, ma devono presentare gli stessi al momento della compilazione della denuncia dei redditi.

Qualora non si fosse in possesso della copia dell'attestazione dell'avvenuto pagamento (bollettino/copia bonifico ecc), è possibile richiedere all’ufficio  istruzione la certificazione attestante i pagamenti effettuati nell’anno 2019.

Per la domanda è necessario compilare il modulo di richiesta certificazione ed inviarlo a mezzo e-mail al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.montirone.bs.it alla richiesta va allegata copia del documento d’identità del genitore richiedente.