BANDO PER ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA ALIMENTARI 2021 - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

BANDO PER ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA ALIMENTARI 2021

Dal 1 al 28 Febbraio 2021 è possibile presentare domanda per assegnazione di buoni spesa alimentari da parte di cittadini che versano in gravi difficoltà economiche a causa dell’emergenza Covid-19.

🔴 IMPORTANTE: per presentare domanda è necessario essere in possesso dell'attestazione ISEE 2021. Il Comune di Montirone mette a disposizione il servizio di assistenza alla compilazione dell'ISEE tramite il CAF ACLI, per prendere un appuntamento telefonare al numero 030/2409883.
🔴 l'elenco dei documenti necessari per l'ISEE è consultabile al seguente link: http://www.comune.montirone.bs.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=6234&IDc=784

È consentito presentare una sola domanda per nucleo familiare utilizzando unicamente il modello predisposto dall’Ente, scaricabile qui sotto.

La domanda deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.montirone.bs.it

SI RACCOMANDA DI ALLEGARE ALLA DOMANDA LA COPIA DEL DOCUMENTO D'IDENTITA'
In via subordinata è possibile ritirare il modulo all'ingresso del Municipio in Piazza Manzoni, 17, e consegnarlo successivamente a mano entro il 26/02/2021, previo appuntamento telefonico telefonando al numero 030/2677097 - interno 3.

SCARICA LA LOCANDINA INFORMATIVA
SCARICA IL MODULO DI DOMANDA