Referendum costituzionale del 29 marzo 2020 - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

Referendum costituzionale del 29 marzo 2020

AVVISO
Si informa che a seguito dell'epidemia da Covid -19 le votazioni per il referendum sono state rinviate a domenica 20 e lunedi 21 settembre 2020 (vedi relativa notizia)

Quando si vota
Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 29 marzo 2020, dalle ore 7 alle ore 23.
Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura della votazione.

Quesito
«Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - Serie generale - n.240 del 12 ottobre 2019?»

Orario di apertura ufficio elettorale

Modulo richiesta voto domiciliare

Modulo opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l' esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero