PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IO, TULLIO E MIKE" - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IO, TULLIO E MIKE"

PRESENTAZIONE DEL LIBRO 'IO, TULLIO E MIKE'

L’Assessorato allo Sport del Comune di Montirone invita alla presentazione del libro “Io, Tullio e Mike”.
Alla serata parteciperà l’autore del libro, Cristiano Tognoli, giornalista sportivo per Teletutto, Giornale di Brescia e Radiobresciasette e Roberto De Zerbi, allenatore ed ex calciatore, attuale tecnico del Sassuolo.
La presentazione del libro sarà un’occasione per parlare dello sport e della sua importanza nel processo di crescita dei ragazzi. L’incontro è rivolto quindi a genitori, allenatori, insegnanti e sportivi, ma anche a bambini e ragazzi che potranno ascoltare la testimonianza di chi ha trovato nello sport un aiuto per scegliere la propria strada nella vita.
L’incontro si terrà a Montirone, in Piazza Manzoni, mercoledì 3 Luglio alle ore 20.30. L’ingresso è libero.

SCARICA LA LOCANDINA