DOTE SCUOLA 2018/2019 PER MERITO SCOLASTICO - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

DOTE SCUOLA 2018/2019 PER MERITO SCOLASTICO

Il bando è riservato a:

- Studenti meritevoli che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole secondarie superiori di secondo grado e che hanno ottenuto una votazione finale media pari o superiore a 9.

- Studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità nella scuola secondaria di secondo grado ottenendo la valutazione finale di 100 con lode.

- Studenti meritevoli che hanno concluso il terzo o quarto anno del percorso di istruzione e formazione professionale con votazione pari a 100.

La domanda è compilabile accedendo alla piattaforma "Bandi on line" dal seguente link www.bandi.servizirl.it, dove si trova anche una guida completa alla compilazione e l’indicazione relativa all’assistenza.

Presentazione domande dal 22 Ottobre al 22 Novembre 2018 (ore 12.00).

Per assistenza alla compilazione della domanda contattare l'Ufficio Istruzione del Comune di Montirone tel. 030/2677097-interno 2

Per tutte le informazioni sul bando collegarsi alla pagina informativa di Regione Lombardia al seguente link: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/scuola-universita-e-ricerca/Dote-scuola/dote-scuola-2018-2019-componente-merito-presentazione-domanda