Servizio ISEE anno 2021 - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

Servizio ISEE anno 2021

Si informa la cittadinanza che per tutto l'anno 2021 è attivo il servizio gratuito di assistenza alla compilazione dell'ISEE e il SERVIZIO BONUS LUCE/GAS/ACQUA tramite il CAF ACLI SERVICE BRESCIA.

Il servizio viene effettuato solo su appuntamento, presso la SALA COMUNALE DI VIA FOPPA 11/i (DIETRO GLI AMBULATORI MEDICI)

Per richiedere un appuntamento si prega di telefonare al centralino dell'ACLI BRESCIANE tel. 030-2409883.

Il centralino risponde dal lunedì al venerdì con orario continuato 8.00-18.00. Il sabato mattina dalle 8.00 alle 12.00.

Scarica l'elenco dei documenti da presentare per l'ISEE oppure richiedilo presso l'Ufficio Servizi Sociali.

Per qualsiasi informazione o chiarimento si prega di contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 030/2677097 interno 3.

N.B. L'attestazione ISEE viene rilasciata dopo 15 giorni dalla presentazione dei documenti, è quindi necessario fissare per tempo l'appuntamento.