DOTE COMUNE 2021

Per il Comune di Montirone è prevista la selezione di N° 1 tirocinante per la realizzazione di un progetto di “DoteComune” della durata di 12 mesi.

SPORTELLO DI ASSISTENZA ALLA PRENOTAZIONE DEL VACCINO ANTICOVID

Da Mercoledì 24 Febbraio parte lo sportello per aiutare gli anziani ultra 80-enni nella procedura di prenotazione del vaccino anticovid, organizzato dall'Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con la Commissione Giovani Comunale.

OPEN DAY ASILO NIDO LILLIPUT

I genitori interessati al servizio nido per l'anno 2021/2022 potranno visitare il Nido Lilliput di Montirone Sabato 27 Febbraio 2021. SOLO SU APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO 030/2074746 O 331 6785272

APERTURE STRAORDINARIE PER RITIRO KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA

Per i cittadini che non sono riusciti a ritirare il nuovo kit per la raccolta differenziata, compreso il contenitore per i rifiuti indifferenziati introdotto con il passaggio alla tariffa puntuale, sono programmate due ulteriori giornate di apertura dello sportello in PIAZZA MANZONI Venerdì 5 Febbraio e Sabato 6 Febbraio.

BANDO PER ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA ALIMENTARI 2021

Dal 1 al 28 Febbraio 2021 è possibile presentare domanda per assegnazione di buoni spesa alimentari da parte di cittadini che versano in gravi difficoltà economiche a causa dell’emergenza Covid-19.

Servizio ISEE anno 2021

Per tutto l'anno 2021 è attivo il servizio gratuito di assistenza alla compilazione dell'ISEE tramite il CAF ACLI SERVICE BRESCIA.

SERVIZIO CIVILE 2021 - BANDO 2020

Presso il Comune di Montirone è disponibile n. 1 posto per l'area biblioteca/cultura. Le domande di partecipazione alle selezioni si raccolgono entro le ore 14.00 del 15/02/2021.

DISTRIBUZIONE NUOVO KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA

A partire da Lunedì 11 Gennaio inizia la distribuzione del kit per la raccolta differenziata dei rifiuti con il nuovo sistema della tariffa puntuale. La distribuzione verrà scaglionata per Vie e sarà effettuata in Piazza Manzoni.

CONTRIBUTI COMUNALI PER ACQUISTO COMPUTER

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di materiale informatico per DAD(didattica a distanza): tablet, notebook, pc (esclusi smartphone o di dispositivi di telefonia mobile) nel periodo di emergenza sanitaria da covid - 19.

Premio per merito scolastico

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione premia gli studenti che hanno conseguito con ottimi risultati, nell'anno 2019/2020, il diploma di scuola secondaria di primo o di secondo grado o la laurea triennale o magistrale. Le domande possono essere presentate fino al 31/12/2020.

TESI DI LAUREA IN COMUNE

I Laureandi residenti a Montirone possono chiedere l'uso gratuito della Sala Civica Comunale per la discussione della tesi di Laurea in videoconferenza.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine