AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Si pubblica ordinanza del Ministero della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Lombardia, contenente disposizioni per tutto il territorio regionale con validità fino a domenica 1 Marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

LE TASSE INVISIBILI

Incontro dibattito con il giornalista e conduttore televisivo Nicola Porro, Martedì 17 Marzo, ore 20.30, Teatro Sicomoro.

CORSO DI INFORMATICA 8-13 ANNI

La biblioteca comunale organizza nel mese di MARZO 2020 un nuovo corso gratuito di informatica a lezione unica per bambini e ragazzi da 8 a 13 anni.

CORSO DI FOTOGRAFIA

Da Giovedì 13 Febbraio, in biblioteca, inizia il nuovo corso di fotografia organizzato da Il Falò di Borgosatollo con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura.

IL PAESE DELLE CULLE VUOTE

Sabato 25 Gennaio alle 9.30, presso la Sala Piamarta di Via San Faustino 74 - Brescia, incontro pubblico per parlare del tema della denatalità e delle proposte per affrontare e cercare di risolvere il problema. CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTIRONE

OPEN DAY ASILO NIDO LILLIPUT

Sabato 22 Febbraio dalle 9.30 alle 12.00, le famiglie interessate al servizio di asilo nido potranno visitare la struttura situata a Montirone in Via Capriolo 11.

Giornata della Memoria

La biblioteca comunale e la ludoteca propongono un laboratorio tematico con letture per bambini. Venerdì 24 Gennaio alle ore 16.15 in biblioteca.

GRADUATORIE DOTE COMUNE 2019/2020

Si pubblicano le graduatorie relative ai progetti DOTE COMUNE 2019/2020 presso il Comune di Montirone. L’avvio dei progetti per i candidati “selezionati” è previsto per il 16/01/2020.

Servizio ISEE anno 2020

Per tutto l'anno 2020 è attivo il servizio gratuito di assistenza alla compilazione dell'ISEE e il servizio BONUS LUCE/GAS/ACQUA tramite il CAF ACLI BRESCIANE.

BANDO DOTE COMUNE: AVVISO AI CANDIDATI

Si comunica che i colloqui per la selezione dei n. 2 posti relativi al progetto DOTE COMUNEsi terranno Mercoledì 18 Dicembre alle ore 9.30 presso la sede municipale.

PRANZO DI AUGURI PER IL SANTO NATALE

Domenica 15 dicembre 2019, gli anziani di Montirone sono invitati al pranzo augurale che si terrà presso il Teatro Sicomoro di Montirone.

NATALE CON NOI

Domenica 8 Dicembre dalle ore 10.00 per tutto il giorno vi aspettiamo in Piazza Manzoni con i tradizionali mercatini di Natale, degustazioni, spettacoli e animazione.

BANDO DOTE COMUNE

E' possibile presentare domanda entro le ore 12.00 del 17.12.2019

CONOSCERE I CAMBIAMENTI NELLA DONNA

L'Assessorato ai Servizi Sociali organizza due incontri informativi con l'Ostetrica professionista Tania Ferlucci. Martedì 19 e 26 Novembre, alle 20.30, in Sala Civica. Ingresso libero.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine