BANDO COMUNALE PER SGRAVIO TARI

Lo sgravio è rivolto alle imprese commerciali e produttive presenti sul territorio. Le domande sono presentabili fino al 31/07/2020.

YOGA AL PARCO

Corso gratuito di yoga organizzato dall'Assessorato allo Sport con l'associazione Anam Arup Yoga.

RIAPERTURA UFFICIO ACLI

riprende il servizio ISEE svolto dall'ACLI presso il Comune di Montirone, con accesso dalla SALA CIVICA COMUNALE.

QUESTIONARIO SUI CENTRI ESTIVI

Fino al 24 maggio, le famiglie interessate possono compilare un breve questionario sui centri estivi per consentire una migliore programmazione del servizio.

#RICICLOÈVITA CHALLENGE

Un contest ideato da CBBO per mettere alla prova la creatività dei giovani studenti sul tema della salvaguardia ambientale.

FONDO NON AUTOSUFFICIENZA – MISURA B2

AVVISI PER L’EROGAZIONE DI BUONI SOCIALI FINALIZZATI A SOSTENERE LE PRESTAZIONI ASSISTENZIALI DOMICILIARI A FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI ANZIANE e DISABILI
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine