OLTRE LA SCUOLA

Incontri per conoscere le opportunità di inclusione sociale e professionale per i giovani disabili al termine della scuola superiore.

COMPOST GRATUITO IN ISOLA ECOLOGICA

Si avvisa la cittadinanza che il compost (fertilizzante) è disponibile presso l'Isola ecologica e può essere ritirato gratuitamente, con propri contenitori, negli orari di apertura.

LA PERSONA CON DEMENZA

Ciclo di incontri gratuiti rivolti a chi assiste familiari con demenza. Gli incontri si svolgeranno a Flero presso la sala consiliare.

CORSO DI INFORMATICA PER ADULTI

La biblioteca comunale propone un corso gratuito di informatica di base rivolto agli adulti, per imparare i principi base del computer e l'uso di internet.

GIORNATA DEL VERDE PULITO 2019

Appuntamento per Domenica 7 Aprile alle ore 8.30 in Piazza Manzoni, i cittadini sono invitati a partecipare.

Iscrizioni ai servizi scolastici 2019/2020

Da lunedì 11 Marzo fino a venerdì 19 Aprile sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per il prossimo anno scolastico 2019/2020, per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. L'iscrizione può essere fatta ONLINE oppure con i moduli scaricabili all'interno della notizia.

BIBLIO MUSICLUB

Laboratorio di pensiero libero in 10 canzoni, per ragazzi da 11 a 14 anni. Il Venerdì, in biblioteca dalle 17.00 alle 18.00.

OPEN DAY ASILO NIDO LILLIPUT

Sabato 16 Marzo 2019 dalle 9.30 alle 12.00, le famiglie interessate al servizio di asilo nido potranno visitare la struttura situata a Montirone in Via Capriolo 11.

CARNEVALE A MONTIRONE

Venerdì 1 Marzo ore 16.15 laboratorio creativo in Biblioteca. Domenica 3 Marzo dalle ore 15.00 Carnevalissimo in Oratorio con la Ludoteca.

CORSO DI INFORMATICA 8-13 ANNI

La biblioteca comunale propone un corso gratuito di informatica di base rivolto a bambini da 8 a 13 anni, per imparare i principi base del computer, l'uso di internet e la videoscrittura.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine