PROTEZIONE FAMIGLIA

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che è convocato il Consiglio Comunale in videoconferenza per Venerdì 16 Aprile 2021 alle ore 20.30. Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook del Comune di Montirone.

Auguri di Buona Pasqua

Dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale auguri di Buona Pasqua a tutti i Montironesi

AVVISO PER LA CONCESSIONE IN USO DI N. 2 AMBULATORI PER SERVIZI DI PRELIEVO

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI N. 2 AMBULATORI PER EFFETTUARE I SERVIZI SANITARI DI PRELIEVO EMATICO E RACCOLTA CAMPIONI BIOLOGICI PRESSO IL “CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE” DI VIA FOPPA N. 11/d – MONTIRONE (BS)

DOTE COMUNE 2021

Per il Comune di Montirone è prevista la selezione di N° 1 tirocinante per la realizzazione di un progetto di “DoteComune” della durata di 12 mesi.

OPEN DAY ASILO NIDO LILLIPUT

I genitori interessati al servizio nido per l'anno 2021/2022 potranno visitare il Nido Lilliput di Montirone Sabato 27 Febbraio 2021. SOLO SU APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO 030/2074746 O 331 6785272

APERTURE STRAORDINARIE PER RITIRO KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA

Per i cittadini che non sono riusciti a ritirare il nuovo kit per la raccolta differenziata, compreso il contenitore per i rifiuti indifferenziati introdotto con il passaggio alla tariffa puntuale, sono programmate due ulteriori giornate di apertura dello sportello in PIAZZA MANZONI Venerdì 5 Febbraio e Sabato 6 Febbraio.

BANDO PER ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA ALIMENTARI 2021

Dal 1 al 28 Febbraio 2021 è possibile presentare domanda per assegnazione di buoni spesa alimentari da parte di cittadini che versano in gravi difficoltà economiche a causa dell’emergenza Covid-19.

Servizio ISEE anno 2021

Per tutto l'anno 2021 è attivo il servizio gratuito di assistenza alla compilazione dell'ISEE tramite il CAF ACLI SERVICE BRESCIA.

SERVIZIO CIVILE 2021 - BANDO 2020

Presso il Comune di Montirone è disponibile n. 1 posto per l'area biblioteca/cultura. Le domande di partecipazione alle selezioni si raccolgono entro le ore 14.00 del 15/02/2021.

DISTRIBUZIONE NUOVO KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA

A partire da Lunedì 11 Gennaio inizia la distribuzione del kit per la raccolta differenziata dei rifiuti con il nuovo sistema della tariffa puntuale. La distribuzione verrà scaglionata per Vie e sarà effettuata in Piazza Manzoni.

CONTRIBUTI COMUNALI PER ACQUISTO COMPUTER

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di materiale informatico per DAD(didattica a distanza): tablet, notebook, pc (esclusi smartphone o di dispositivi di telefonia mobile) nel periodo di emergenza sanitaria da covid - 19.

Premio per merito scolastico

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione premia gli studenti che hanno conseguito con ottimi risultati, nell'anno 2019/2020, il diploma di scuola secondaria di primo o di secondo grado o la laurea triennale o magistrale. Le domande possono essere presentate fino al 31/12/2020.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine