AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE AZIENDA CBBO

La ditta CBBO ha pubblicato un nuovo concorso per impiegato amministrativo addetto a contabilità, tesoreria e amministrazione. Domande di partecipazione entro il 08/03/2019

AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE AZIENDA CBBO

La ditta CBBO ha pubblicato un concorso per impiegato amministrativo RISERVATO AI DISABILI di cui all'articolo 1 della Legge N. 68/99. Domande di partecipazione entro il 26/02/2019

CORSO DI INFORMATICA 8-13 ANNI

La biblioteca comunale propone un corso gratuito di informatica di base rivolto a bambini da 8 a 13 anni, per imparare i principi base del computer, l'uso di internet e la videoscrittura.

ROBERTO MARONI PRESENTA IL LIBRO: "IL RITO AMBROSIANO"

ROBERTO MARONI PRESENTA IL LIBRO:  IL RITO AMBROSIANO
Venerdì 22 Febbraio, ore 20.30, presso il Teatro Sicomoro, Roberto Maroni presenterà il suo libro "Il rito ambrosiano". Evento organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Montirone, in collaborazione con l'associazione Idee per Montirone e il Patrocinio della casa editrice Rizzoli.

BONUS FAMIGLIA REGIONE LOMBARDIA

Sostegno alle famiglie in condizione di vulnerabilità in cui è in corso una gravidanza o è stato adottato un figlio.

Giornata della Memoria 2019

La biblioteca comunale e la ludoteca propongono un laboratorio tematico con letture per bambini. Venerdì 25 Gennaio alle ore 16.15 in biblioteca.

Servizio ISEE anno 2019

Per tutto l'anno 2019 è attivo il servizio gratuito di assistenza alla compilazione dell'ISEE tramite il CAF ACLI BRESCIANE.

I CARABINIERI ASCOLTANO I CITTADINI

Servizio di ascolto delle segnalazioni dei cittadini a cura dei Carabinieri di San Zeno Naviglio, ogni terzo martedì del mese dalle 18.00 alle 19.00 in Sala Civica. Primo incontro Martedì 15 Gennaio.

Contributi scolastici comunali

Dal 10 Dicembre 2018 al 9 Gennaio 2019 è possibile presentare domanda per l'assegnazione dei contributi scolastici comunali.

Natale dello Sportivo 2018

Gli sportivi di Montirone sono invitati al tradizionale scambio di auguri per Sabato 15 Dicembre 2018.

AVVISO ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE

E' stata indetta per il giorno 10 dicembre 2018 h. 09.00 un'asta pubblica per l'alienazione delle aree di proprietà comunale situate al foglio 4 particelle 955-922-928 nel territorio di Montirone. All'interno della notizia sono disponibili il bando e l'avviso completo di allegati.

PRANZO DI AUGURI PER IL SANTO NATALE

Domenica 2 dicembre 2018, gli anziani di Montirone sono invitati al pranzo augurale che si terrà presso il Teatro Sicomoro di Montirone.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine