SGRAVIO/RIMBORSO TARI 2018 PER AZIENDE E COMMERCIANTI

L'iniziativa è finalizzata a sostenere le attività produttive e commerciali di Montirone a seguito della chiusura del ponte sulla strada provinciale SP24. Domande da presentare entro il 26/11/2018.

BENEDIZIONE FACCIATA DELLA CHIESA PARROCCHIALE

Domenica 28 Ottobre, dalle ore 17.00, la Parrocchia San Lorenzo di Montirone invita tutta la cittadinanza a partecipare alla benedizione della facciata della Chiesa Parrocchiale.

Commemorazione del IV Novembre

Sabato 3 Novembre 2018, alle ore 16.00, la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione pubblica per la commemorazione del IV NOVEMBRE.

NIDI GRATIS 2018/2019

Il bando regionale per l'accesso alla misura NIDI GRATIS è aperto dal 20 settembre fino al 20 novembre 2018.

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Pubblichiamo avviso diffuso dall'ATS di Brescia in seguito ai casi di polmonite riscontrati nel territorio della Bassa Bresciana orientale.

Dote sport 2018

Bando regionale per l'erogazione di contributi a sostegno delle attività sportive per minori fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2018. Scadenza presentazione domande 31/10/2018 - h. 16.30.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine