Commemorazione del IV Novembre

Domenica 3 Novembre 2019, alle ore 9.00, la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione pubblica per la commemorazione del IV NOVEMBRE.

HALLOWEEN PARTY

La biblioteca e la ludoteca comunale invitano i bambini e le bambine alla festa di Halloween, Giovedì 31 Ottobre alle 16.00 per giochi, letture e divertimento.

BANDO EMERGENZA ABITATIVA MISURA 2

Bando finalizzato a sostenere le famiglie in affitto con morosità incolpevole ridotta. Scadenza domande ore 12.00 del 29/11/2019.

Convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che è convocato il Consiglio Comunale per Martedì 8 Ottobre 2019, alle ore 20.30, in Sala Civica.

CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE IL GIORNO 06/11/2019

Si avvisa l’utenza che i servizi demografici resteranno chiusi per l’intera giornata di mercoledi 06 novembre 2019 per aggiornamento software di subentro nel nuovo sistema dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR).

DECORO DEI GIARDINI PRIVATI

I cittadini sono invitati a provvedere alla potatura delle proprie piante e arbusti aggettanti su suolo pubblico (strade e marciapiedi), nonché alla pulizia della sede stradale dalle ramaglie e dal fogliame provenienti dai propri giardini.

I CARABINIERI ASCOLTANO I CITTADINI

Servizio di ascolto delle segnalazioni dei cittadini a cura dei Carabinieri di San Zeno Naviglio. Nuova sede dello sportello in Via Foppa 11/i.

CORSO SULL'AFFIDO FAMILIARE

L'Azienda speciale per i servizi alla persona del distretto Brescia Est organizza un corso sull'affido familiare rivolto a coppie e single, senza limiti di età.

CORSO DI INFORMATICA 8-13 ANNI

La biblioteca comunale organizza nel mese di OTTOBRE un nuovo corso gratuito di informatica a lezione unica per bambini e ragazzi da 8 a 13 anni.

CENA IN BIANCO A PALAZZO LECHI

Venerdì 13 Settembre l'Assessorato alla Cultura organizza una cena in bianco nella prestigiosa cornice storica del giardino d'ingresso di Palazzo Lechi, inizio ore 19.00.

AVVISO CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA

Si avvisa la cittadinanza che l'isola ecologica resterà chiusa Giovedì 15 Agosto

CINEMA SOTTO LE STELLE

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Montirone invita la cittadinanza alla rassegna cinematografica all'aperto in Piazza Manzoni, alle ore 20.30.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine