Dote sport 2018

Bando regionale per l'erogazione di contributi a sostegno delle attività sportive per minori fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2018. Scadenza presentazione domande 31/10/2018 - h. 16.30.

IN CAMPO CON LA NAZIONALE MAGISTRATI

SABATO 7 APRILE - ORE 18.30 - CENTRO SPORTIVO COMUNALE - Partita amichevole di calcio presso il Centro Sportivo Comunale *** Milan Club MontironeVS Nazionale Italiana Magistrati *** INGRESSO LIBERO

Natale dello Sportivo 2017

Gli sportivi di Montirone sono invitati al tradizionale scambio di auguri per Sabato 16 Dicembre 2017. Alle ore 17.00 presentazione Album di Figurine delle associazioni sportive di Montirone.

DOTE SPORT 2016/2017

Avviso apertura del bando regionale per l'erogazione di contributi a sostegno della pratica sportiva per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, dalle ore 12.00 del 15 settembre alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016. La domanda deve essere fatta registrandosi al sito www.siage.regione.lombardia.it

Terzo Compleanno Sci Club Montirone

Sabato 15 Novembre, dalle ore 20.30, lo Sci Club Montirone organizza una festa per il terzo anno di attività e raccogliere le iscrizioni per la prossima stagione invernale 2014/2015. Presso El Forajido - Bagnolo Mella (BS). Ingresso libero.

Stai in forma & Vieni al parco!

L'Assessorato allo Sport e l'associazione sportiva Sport Club Brescia Liberavventura propongono una serie di corsi sportivi al Parco Canoe di Montirone per il periodo APRILE/LUGLIO 2014.

Buoni nuoto anno 2014

I buoni sono ritirabili presso l'Ufficio Sport a partire da lunedì 3 marzo 2014

Gita a Obereggen

Lo Sci Club Montirone, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport, organizza una gita a Obereggen per domenica 27 gennaio 2012. Iscrizioni entro giovedì 24 gennaio.

Un rimedio contro il caldo? tutti in canoa gratis!

Martedì 3 e Giovedì 5 luglio, presso il Parco Canoe di Montirone, gli istruttori dell'associazione sportiva Liberavventura sono a disposizione di chiunque voglia provare a pagaiare in canoa e in kayak.

Gita a Pinzolo

Lo Sci Club Montirone, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport, organizza una gita a Pinzolo per domenica 11 marzo 2012. Iscrizioni entro venerdì 9 marzo.

Memorial "Rino Ciroli": dimostrazione di arti marziali

Memorial Rino Ciroli: dimostrazione di arti marziali
Sabato 28 gennaio 2012, alle ore 20.00, presso la palestra comunale, l'Associazione sportiva Yokoana Ryu propone un'interessante esibizione di arti marziali a scopo benefico e informativo, a favore dell'Associazione Nazionale Fibromatosi.

Gita sciistica a Fai della Paganella

Lo Sci Club Montirone, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport, organizza una gita allo snowpark Fai della Paganella per domenica 18 dicembre 2011. ISCRIZIONI ENTRO IL 7 DICEMBRE.

Corri & cammina tra laghi e cascine

Domenica 20 marzo 2011 dalle ore 8, al Parco Canoe di Montirone, prenderà il via la tradizionale podistica di primavera, organizzata dall'associazione sportiva Liberavventura con il patrocinio del Comune di Montirone.