Referendum del 17/04/2016 - Avviso rilascio tessere elettorali

In occasione di tutte le consultazioni elettorali, per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o per il loro rinnovo o la consegna dei duplicati, l’Ufficio elettorale comunale resta aperto nei DUE giorni antecedenti la consultazione dalle ore 9 alle ore 18 e nel giorno della votazione per tutta la durata delle operazioni di voto. Maggiori dettagli all'interno

Voto degli elettori temporaneamente all´estero

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nonché i familiari con loro conviventi, possono esprimere il voto per corrispondenza. Maggiori dettagli all'interno della notizia.