FONDO NON AUTOSUFFICIENZA – MISURA B2

AVVISI PER L’EROGAZIONE DI BUONI SOCIALI FINALIZZATI A SOSTENERE LE PRESTAZIONI ASSISTENZIALI DOMICILIARI A FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI ANZIANE e DISABILI

Spesa solidale per le famiglie in difficoltà

L'Amministrazione Comunale in collaborazione organizza da LUNEDI' 6 APRILE una raccolta di beni di prima necessità destinata a sostenere persone e famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza coronavirus, presso il supermercato ITALMARK di Montirone.

CONOSCERE I CAMBIAMENTI NELLA DONNA

L'Assessorato ai Servizi Sociali organizza due incontri informativi con l'Ostetrica professionista Tania Ferlucci. Martedì 19 e 26 Novembre, alle 20.30, in Sala Civica. Ingresso libero.

BANDO EMERGENZA ABITATIVA MISURA 2

Bando finalizzato a sostenere le famiglie in affitto con morosità incolpevole ridotta. Scadenza domande ore 12.00 del 29/11/2019.

CORSO SULL'AFFIDO FAMILIARE

L'Azienda speciale per i servizi alla persona del distretto Brescia Est organizza un corso sull'affido familiare rivolto a coppie e single, senza limiti di età.

Avviso pubblico assegnazione unità abitative

Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale 3 dal 31/07/2019 al 30/09/2019

OLTRE LA SCUOLA

Incontri per conoscere le opportunità di inclusione sociale e professionale per i giovani disabili al termine della scuola superiore.

LA PERSONA CON DEMENZA

Ciclo di incontri gratuiti rivolti a chi assiste familiari con demenza. Gli incontri si svolgeranno a Flero presso la sala consiliare.

BONUS FAMIGLIA REGIONE LOMBARDIA

Sostegno alle famiglie in condizione di vulnerabilità in cui è in corso una gravidanza o è stato adottato un figlio.

CARTA DELLA FAMIGLIA

Elenco dei negozi convenzionati a Montirone. La carta è riservata alle famiglie con 3 o più figli minori a carico con in ISEE non superiore a € 30.000,00
PAGINE :     1 2    » fine