CARTA DELLA FAMIGLIA

Elenco dei negozi convenzionati a Montirone. La carta è riservata alle famiglie con 3 o più figli minori a carico con in ISEE non superiore a € 30.000,00

CONTRIBUTI PER EMERGENZA ABITATIVA

Sono aperti n. 2 bandi per l'erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in affitto (che hanno accumulato una morosità non superiore a € 3.000,00) e per le famiglie con la casa di abitazione all'asta per mancato pagamento delle rate di muto.

BANDO VOUCHER DISABILI

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEGLI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DELL’AUTONOMIA FINALIZZATA ALL’INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE DISABILI (n. 11 voucher)

BANDO VOUCHER ANZIANI CON LIMITAZIONE DELL'AUTONOMIA

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEGLI INTERVENTI VOLTI A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA DELLE FAMIGLIE E DELLE PERSONE ANZIANE CON LIMITAZIONE DELL’AUTONOMIA (n. 9 voucher)