AVVISO ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE

E' stata indetta per il giorno 10 dicembre 2018 h. 09.00 un'asta pubblica per l'alienazione delle aree di proprietà comunale situate al foglio 4 particelle 955-922-928 nel territorio di Montirone. All'interno della notizia sono disponibili il bando e l'avviso completo di allegati.

Carte dei servizi

Sono state pubblicate nella sezione amministrazione trasparente le Carte dei servizi relative alla nettezza urbana e all'isola ecologica

Piano Neve Comunale 2014/2015

Sono consultabili online le linee guida del Piano Neve Comunale e le relative mappe contenenti le indicazioni delle aree di intervento e delle priorità che verranno seguite nell’esecuzione degli interventi.

AVVISO AGGIUDICAZIONE LAVORI

realizzazione zona 30 di via Scuole - via Dante - via Campagna - via Virgilio e ripristino avvallamento stradale in via Gambara

ordinanza piccioni

Disposizioni di carattere igienico-sanitario relative al contenimento della popolazione di piccioni. Divieto di somministrazione di mangime nel perimetro urbano. Misure preventive contro la prolificazione di piccioni.

ordinanza ambrosia

ORDINANZA CONTINGIBILE Per l’adozione delle misure necessarie a prevenire le allergopatie da Ambrosia

ordinanza zanzara tigre

ordinanza per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)