Contributi alle aziende di Montirone per emergenza covid-19

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi a fondo a perduto a sostegno di operatori del tessuto economico locale in seguito dell'emergenza Covid-19. Scadenza presentazione domande ore 18.00 di Mercoledì 2 Dicembre 2020.

Buoni Lavoro in Comune

Il bando è riservato ai residenti di Montirone dai 18 ai 65 anni, in stato di disoccupazione, mobilità o cassa integrazione. Verranno assegnati 15 buoni lavoro del valore netto di € 225,00 (€ 300,00 lordi) pari a 40 ore lavorative da effettuare presso il Comune di Montirone. Le domande si raccolgono da lunedì 17 giugno a lunedì 1 luglio 2013 presso l'Ufficio Servizi Sociali (info 030/2677097-interno 3).

Il tuo futuro? costruiamolo insieme!

Un incontro per dare notizie e consigli pratici ai giovani in cerca di lavoro. Appuntamento per giovedì 10 maggio, alle ore 16.30, presso la sala comunale di Via Foppa 11/i (dietro gli ambulatori medici).