CORONAVIRUS: PROVVEDIMENTI PRECAUZIONALI

Si avvisa la cittadinanza che a titolo precauzionale le manifestazioni civili, sportive e ludiche, tutti gli uffici pubblici, le scuole, l’asilo Santa Maria Crocifissa di Rosa, l’asilo nido, la biblioteca saranno chiusi fino martedì 25 febbraio salvo nuova ordinanza.

I CARABINIERI ASCOLTANO I CITTADINI

Servizio di ascolto delle segnalazioni dei cittadini a cura dei Carabinieri di San Zeno Naviglio. Nuova sede dello sportello in Via Foppa 11/i.

Piroguida

Guida introduttiva ai fuochi artificiali e al loro uso responsabile per consumatori privati.

Corso gratuito di primo soccorso

Il Centro Operativo Soccorso Pubblico di Flero organizza un corso gratuito di primo soccorso per soccorritori esecutori.