AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Si pubblica ordinanza del Ministero della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Lombardia, contenente disposizioni per tutto il territorio regionale con validità fino a domenica 1 Marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

I CARABINIERI ASCOLTANO I CITTADINI

Servizio di ascolto delle segnalazioni dei cittadini a cura dei Carabinieri di San Zeno Naviglio. Nuova sede dello sportello in Via Foppa 11/i.

Piroguida

Guida introduttiva ai fuochi artificiali e al loro uso responsabile per consumatori privati.

Corso gratuito di primo soccorso

Il Centro Operativo Soccorso Pubblico di Flero organizza un corso gratuito di primo soccorso per soccorritori esecutori.