Avviso pubblico per l’aggiornamento del PTPC e del PTTI

E' in fase di aggiornamento il Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) di cui parte integrante è il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità (PTTI). Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del PTPC e del PTTI devono pervenire entro le ore 13.00, del giorno 27/01/2015, al seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.montirone.bs.it

Facile come un Clic!

La biblioteca comunale propone un corso di Internet per adulti e principianti. Il corso di 4 lezioni si terrà a febbraio, il mercoledì alle 20.30, in biblioteca. Iscrizioni entro il 31 gennaio 2015.

Corso di scacchi

La biblioteca comunale propone un corso per imparare il gioco degli scacchi. Il corso è aperto a tutti. adulti e bambini. Iscizioni entro il 20 dicembre 2014.

LEGO Day

Tutti i bambini sono invitati Giovedì 20 novembre ore 16.15, in biblioteca, per giocare con i LEGO insieme a due abili esperti...

I bambini e la rabbia: piccole e grandi emozioni crescono

Il Nido Lilliput organizza un incontro per genitori di bambini da 0 a 3 anni con la psicopedagogista Elisabetta Nasuti. Giovedì 5 giugno, ore 17.00, presso il Nido Lilliput di Montirone, Via Capriolo 11. Info 030/267268.

La motivazione: motore dello sviluppo

Giovedì 5 giugno, ore 21:00 presso la Sala Comunale di Via Foppa 11/i, è in programma un nuovo incontro del ciclo di conferenze "Crescere tra virtuale e reale", tema della serata: La motivazione, motore dello sviluppo.

Bando per la selezione di N. 1 giovane per “Leva Civica Regionale”

Il Comune di Montirone seleziona N. 1 giovane per la realizzazione dell’iniziativa denominata “Leva Civica Regionale” relativa al Bando “Voucher leva civica regionale - Percorsi di cittadinanza attiva per il potenziamento delle opportunità dei giovani”. La domanda di partecipazione, (Allegato 1), deve pervenire entro e non oltre il 16/05/2014.

Patrimonio, salute e previdenza: problemi e soluzioni per le famiglie

Ciclo di due incontri pubblici, ad ingresso libero, patrocinati dal Comune di Montirone,con lo scopo di informare le la cittadinanza sui rischi legati ad alcuni fondamentali aspetti della vita quotidiana: patrimonio, salute e previdenza. Martedì 6 maggio e mercoledì 14 maggio, alle 20.30, presso Sala Comunale di Via Foppa 11/i.

Pasquetta alla Cominetta

Gli anziani di Montirone ed i loro familiari sono invitati a trascorrere il tradizionale pic-nic di Pasquetta nel verde parco del "Fontanile Cominetta": APERITIVO, PRANZO E COLOMBA GRATUITI PER ANZIANI E LORO FAMILIARI. Appuntamento per Lunedì 21 Aprile dalle 11.00 alle 16.00. Servizio gratuito di trasporto per gli anziani di Montirone, su prenotazione telefonando al numero 348 23 83 957.

Le bugie della cocaina

Nel prossimo appuntamento del ciclo di conferenze "Crescere tra virtuale e reale", si parlerà della cocaina. Nel percorso verranno resi espliciti i motivi del successo di questa sostanza fra giovani e adulti, i rischi associati al suo consumo e le tipologie di trattamento più efficaci oggi disponibili. Giovedì 3 aprile, ore 21.00, Sala di Via Foppa 11/i - ingresso libero.

Iscrizioni al Nido Lilliput di Montirone.Open day Sabato 15 marzo.

Dal 17/03/2014 al 28/03/2014, direttamente presso la sede del Nido Lilliput, si potranno effettuare le iscrizioni al servizio di nido per l'anno scolastico 2014/2015. OPEN DAY: Per favorire la conoscenza del servizio e delle educatrici che vi operano, il Nido resterà aperto al pubblico sabato 15 marzo dalle 10.00 alle 12.00.

Biblio-Nido: la biblioteca è dei piccoli!

I bambini del centro giochi dell'asilo nido Lilliput e tutti in piccini da 0 a 3 anni sono invitati a venire in biblioteca con i loro genitori giovedì 6 e 27 marzo, dalle ore 17.00.

Servizio Civile 2013 - RIAPERTURA BANDO

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il provvedimento per l’esecuzione dell’ordinanza r.g.14219/2013 del Tribunale di Milano, con la quale si è disposta la riapertura dei termini per consentire ai cittadini stranieri la presentazione delle domande per la partecipazione ai bandi di selezione di servizio civile nazionale. Il bando è riaperto per i SOLI cittadini stranieri fino al 16 dicembre 2013.

BUONI SPESA 2013

Da lunedì 25 novembre a sabato 7 dicembre, si raccolgono le domande per l'assegnazione dei buoni spesa comunali per l'anno 2013.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine