DONNE... che cambiano

La biblioteca comunale dedica a tutte le donne due incontri gratuiti sulla maternità e sulla menopausa, per conoscere meglio i cambiamenti connessi a queste importanti fasi della vita di una donna.

Buoni Lavoro in Comune 2017

Da lunedì 6 Febbraio parte il nuovo bando 2017 per l'assegnazione dei buoni lavoro. I buoni sono riservati ai residenti disoccupati, in cassa integrazione o in mobilità. Le richieste di concessione dei buoni si raccolgono presso l'ufficio Servizi Sociali fino alle ore 12.00 di Lunedì 6 Marzo. All'interno della notizia è possibile scaricare il bando integrale e il modulo per la presentazione della domanda.

Chiusure programmate Sportello Demografico

Si avvisa la cittadinanza che lo Sportello Demografico resterà chiuso nei seguenti giorni: Sabato 24 Dicembre, Sabato 31 Dicembre e Sabato 7 Gennaio 2017.

Referendum del 04 dicembre 2016

Sono online le statistiche ed i risultati relative al referendum del 04 dicembre 2016 in materia di riforma costituzionale.

RACCOLTA DI BENI A SOSTEGNO DEI TERREMOTATI DI CASCIA

L'Amministrazione Comunale di Montirone e il Gruppo Comunale di Protezione Civile organizzano una raccolta di beni che verranno consegnati direttamente al C.O.C. del Comune di Cascia dai volontari della Protezione Civile di Montirone. Nella locandina sono indicati le tipologie di beni che è possibile donare e dove è possibile consegnare il materiale. La raccolta termina mercoledì 30 Novembre 2016.

Vaccinazioni antinfluenzali 2016

La vaccinazione è disponibile gratuitamente per le categorie di cittadini indicate nell'avviso all'interno della notizia. A Montirone è possibile effettuare il vaccino nei giorni di Lunedì 7 e 21 Novembre, presso gli ambulatori di Via Foppa 11/e, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Emergenza terremoto

A seguito delle disposizioni della protezione civile di interrompere l’invio di generi di prima necessità si comunica che la raccolta organizzata dal comune di Montirone viene sospesa. per aiutare i cittadini colpiti dal terremoto si invita a fare una donazione economica attraverso i canali di raccolta fondi ufficiali.

Orario di apertura degli uffici comunali

Dal 15 Settembre al 15 Giugno: Sabato mattina apertura dello sportello demografico dalle 9.00 alle 12.00 per certificazioni, carte d'identità e denunce di stato civile

Graduatoria servizio civile nazionale 2016

Pubblichiamo la graduatoria dell'Anci Lombardia relativa al Progetto VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE IN PROVINCIA DI BRESCIA. Si ricorda che le graduatorie sono soggette alle verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

Due serate per parlare del Gioco d'azzardo patologico

Mercoledì 6 Aprile, ore 20.30: "come accorgersi che il gioco non è più un gioco?" Mercoledì 13 Aprile, ore 16.30: "Il gioco d'azzardo e la terza età". Gli incontri si terranno presso la Sala Civica Comunale. La cittadinanza è invitata.

PROGETTO MIND THE G.A.P.!

Sportello di ascolto GRATUITO per il gioco patologico. Ogni Martedì a Rezzato (dalle 16.00 alle 18.00) e a Borgosatollo (dalle 20.30 alle 22.00)

AVVISO CAMBIO ORARIO - Aspettando Santa Lucia

ATTENZIONE ORARIO DI RITROVO ANTICIPATO ALLE ORE 18.00 - Sabato 12 dicembre, dalle ore 18.00, i bambini di Montirone sono invitati in Piazza Manzoni per festeggiare l'arrivo di Santa Lucia.

TASI 2015

Il primo acconto deve essere pagato entro il 30 SETTEMBRE 2015. Da LUNEDÌ 7 SETTEMBRE è attivo lo SPORTELLO TASI presso l’Ufficio Tributi.

PULIAMO INSIEME LA NOSTRA SCUOLA

Sabato 29 Agosto, dalle ore 9.00, l'Amministrazione Comunale di Montirone invita i cittadini e le associazioni a partecipare, insieme al Sindaco e agli Assessori Comunali, alla pulizia dei muri della scuola media di Montirone, deturpati da atti vandalici. Per partecipare alla giornata di pulizia telefonare al numero 030/2677097-int. 3 e lasciare il proprio nominativo.

YOUNG EUROPE, un film per promuovere una guida più sicura

Giovedì 11 Giugno, alle 20.00, presso il Teatro Sicomoro, proiezione del film "Young Europe", la toccante e spettacolare storia di un gruppo di ragazzi provenienti da diversi paesi dell’Unione Europea. Seguirà un dibattito sui giovani e la guida sicura. Ingresso libero.

BUON COMPLEANNO BIBLIO! 1975 - 2015

La biblioteca comunale festeggia 40 anni di attività con una serie di giochi e iniziative da Sabato 18 Aprile fino a Giovedì 23 Aprile. Inoltre per tutta la settimana sarà aperta la BANCARELLA DEL LIBRO USATO.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine