SGRAVIO/RIMBORSO TARI 2018 PER AZIENDE E COMMERCIANTI

L'iniziativa è finalizzata a sostenere le attività produttive e commerciali di Montirone a seguito della chiusura del ponte sulla strada provinciale SP24. Domande da presentare entro il 26/11/2018.

BENEDIZIONE FACCIATA DELLA CHIESA PARROCCHIALE

Domenica 28 Ottobre, dalle ore 17.00, la Parrocchia San Lorenzo di Montirone invita tutta la cittadinanza a partecipare alla benedizione della facciata della Chiesa Parrocchiale.

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Pubblichiamo avviso diffuso dall'ATS di Brescia in seguito ai casi di polmonite riscontrati nel territorio della Bassa Bresciana orientale.

INCONTRO PUBBLICO

Lunedì 23 Luglio, alle 17.30, presso la Sala Civica Comunale, l'Amministrazione Comunale organizza un incontro pubblico per illustrare le iniziative a sostegno delle aziende colpite dalla chiusura del ponte sulla SP 24

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

Si informa che a seguito dell'entrata in vigore del nuovo CCNL, al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del Codice di Comportamento dei dipendenti.

La Lombardia che verrà

Il Comune di Montirone vi invita all'incontro: La Lombardia che verrà. Lunedì 2 Ottobre, ore 21.00, Teatro Sicomoro. INGRESSO LIBERO

Incontro pubblico nuova rotatoria via Borgosatollo

Mercoledì 21 Giugno, alle ore 20.30, presso la sala civica comunale, verrà presentato il progetto di realizzazione della nuova rotatoria di Via Borgosatollo, all'altezza dell'attuale incrocio con Via Stazione - Via Circonvallazione. Ingresso libero

Chiusura punto prelievi STEM

Si avvisa la cittadinanza che il punto prelievi STEM presso gli ambulatori medici di Via Foppa resterà chiuso Sabato 15 Aprile

CORSO PRATICO DI MANOVRE SALVAVITA PEDIATRICHE

L'Asili Nido Lilliput organizza in collaborazione con gli istruttori della Croce Rossa Italiana un corso pratico sulle manovre salvavita per bambini. Sabato 25 Marzo, dalle ore 8.00, presso Asilo Nido Lilluput di Montirone Via Capriolo 11. Iscrizione € 40,00.

COCCOLE A COLAZIONE

Letture per bambini dai 2 ai 5 anni . Sabato 25 Marzo, alle ore 10.00, in biblioteca. Ingresso libero.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine