RIAPERTURA UFFICIO ACLI

riprende il servizio ISEE svolto dall'ACLI presso il Comune di Montirone, con accesso dalla SALA CIVICA COMUNALE.

Riapertura mercato settimanale

Da Lunedì 4 Maggio riapre il mercato settimanale solo per generi alimentari DALLE 8.00 ALLE 12.00 con ingresso contingentato

Riapertura isola ecologica

Da Lunedì 4 Maggio riprende regolarmente l'attività dell'isola ecologica, nei consueti orari di apertura.

PROROGA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI FINO ALLA CESSAZIONE DELLO STATO DI EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

CORONAVIRUS: CONSEGNE A DOMICILIO

Nella locandina allegata trovate i nominativi e i numeri di telefono dei commercianti che hanno aderito al nostro appello per la consegna a domicilio.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine