CORONAVIRUS: CONSEGNE A DOMICILIO

Nella locandina allegata trovate i nominativi e i numeri di telefono dei commercianti che hanno aderito al nostro appello per la consegna a domicilio.

CORONAVIRUS: ORDINANZA SINDACALE N. 3/2020

Ordinanza contingibile ed urgente per il divieto delle carte da gioco e l'obbligo dell'uso di soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani nei pubblici esercizi.

IL PAESE DELLE CULLE VUOTE

Sabato 25 Gennaio alle 9.30, presso la Sala Piamarta di Via San Faustino 74 - Brescia, incontro pubblico per parlare del tema della denatalità e delle proposte per affrontare e cercare di risolvere il problema. CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTIRONE

Giornata della Memoria

La biblioteca comunale e la ludoteca propongono un laboratorio tematico con letture per bambini. Venerdì 24 Gennaio alle ore 16.15 in biblioteca.

GRADUATORIE DOTE COMUNE 2019/2020

Si pubblicano le graduatorie relative ai progetti DOTE COMUNE 2019/2020 presso il Comune di Montirone. L’avvio dei progetti per i candidati “selezionati” è previsto per il 16/01/2020.

Servizio ISEE anno 2020

Per tutto l'anno 2020 è attivo il servizio gratuito di assistenza alla compilazione dell'ISEE e il servizio BONUS LUCE/GAS/ACQUA tramite il CAF ACLI BRESCIANE.

BANDO DOTE COMUNE: AVVISO AI CANDIDATI

Si comunica che i colloqui per la selezione dei n. 2 posti relativi al progetto DOTE COMUNEsi terranno Mercoledì 18 Dicembre alle ore 9.30 presso la sede municipale.

PRANZO DI AUGURI PER IL SANTO NATALE

Domenica 15 dicembre 2019, gli anziani di Montirone sono invitati al pranzo augurale che si terrà presso il Teatro Sicomoro di Montirone.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine