SGRAVIO/RIMBORSO TARI 2018 PER AZIENDE E COMMERCIANTI

L'iniziativa è finalizzata a sostenere le attività produttive e commerciali di Montirone a seguito della chiusura del ponte sulla strada provinciale SP24. Domande da presentare entro il 26/11/2018.

BENEDIZIONE FACCIATA DELLA CHIESA PARROCCHIALE

Domenica 28 Ottobre, dalle ore 17.00, la Parrocchia San Lorenzo di Montirone invita tutta la cittadinanza a partecipare alla benedizione della facciata della Chiesa Parrocchiale.

Commemorazione del IV Novembre

Sabato 3 Novembre 2018, alle ore 16.00, la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione pubblica per la commemorazione del IV NOVEMBRE.

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Pubblichiamo avviso diffuso dall'ATS di Brescia in seguito ai casi di polmonite riscontrati nel territorio della Bassa Bresciana orientale.

INCONTRO PUBBLICO

Lunedì 23 Luglio, alle 17.30, presso la Sala Civica Comunale, l'Amministrazione Comunale organizza un incontro pubblico per illustrare le iniziative a sostegno delle aziende colpite dalla chiusura del ponte sulla SP 24

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

Si informa che a seguito dell'entrata in vigore del nuovo CCNL, al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del Codice di Comportamento dei dipendenti.

Festa della Liberazione 25 Aprile 2018

L'Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione pubblica prevista per Mercoledì 25 Aprile dalle ore 9.00.

Giornata della Memoria 2018

La biblioteca comunale e la ludoteca propongono un laboratorio tematico con letture per bambini. Venerdì 26 Gennaio alle ore 16.15 in biblioteca.

Servizio ISEE anno 2018

Per tutto l'anno 2018 è attivo il servizio gratuito di assistenza alla compilazione dell'ISEE tramite il CAF ACLI BRESCIANE.

Presentazione libro "Brexit la sfida"

Presentazione libro Brexit la sfida
Lunedì 22 Gennaio alle ore 21.00, in sala civica, sarà presentato il libro "Brexit la sfida" alla presenza degli autori, l'Onorevole Daniele Capezzone e Federico Punzi. Ingresso libero.

Pranzo di Auguri per il Santo Natale

Domenica 10 dicembre, gli anziani di Montirone sono invitati al pranzo augurale che si terrà presso il Teatro Sicomoro di Montirone.

La Lombardia che verrà

Il Comune di Montirone vi invita all'incontro: La Lombardia che verrà. Lunedì 2 Ottobre, ore 21.00, Teatro Sicomoro. INGRESSO LIBERO
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine