SERVIZIO CIVILE 2022 - BANDO 2021

Presso il Comune di Montirone è disponibile n. 1 posto per l'area biblioteca/cultura. Le domande di partecipazione alle selezioni si raccolgono entro le ore 14.00 del 26/01/2022.

NATALE CON NOI 2021

La magica atmosfera del Natale torna in Piazza Manzoni, Domenica 12 Dicembre, dalle ore 10.00, con i mercatini, gli stand gastronomici, musica e animazione con tombolata. Alle 17.00 è previsto l'arrivo di Santa Lucia e alle 18.00 lo spettacolo musicale dell'accademia Musicalmente.

Commemorazione del IV Novembre

Giovedì 4 Novembre 2021, alle ore 14.45, la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione pubblica per la commemorazione del IV NOVEMBRE.

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che nella giornata di MERCOLEDI' 21 APRILE 2021 gli uffici comunali resteranno CHIUSI.

Auguri di Buona Pasqua

Dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale auguri di Buona Pasqua a tutti i Montironesi

AVVISO PER LA CONCESSIONE IN USO DI N. 2 AMBULATORI PER SERVIZI DI PRELIEVO

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI N. 2 AMBULATORI PER EFFETTUARE I SERVIZI SANITARI DI PRELIEVO EMATICO E RACCOLTA CAMPIONI BIOLOGICI PRESSO IL “CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE” DI VIA FOPPA N. 11/d – MONTIRONE (BS)

DOTE COMUNE 2021

Per il Comune di Montirone è prevista la selezione di N° 1 tirocinante per la realizzazione di un progetto di “DoteComune” della durata di 12 mesi.

Servizio ISEE anno 2021

Per tutto l'anno 2021 è attivo il servizio gratuito di assistenza alla compilazione dell'ISEE tramite il CAF ACLI SERVICE BRESCIA.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine