HALLOWEEN PARTY

La biblioteca e la ludoteca comunale invitano i bambini e le bambine alla festa di Halloween, Giovedì 31 Ottobre alle 16.00 per giochi, letture e divertimento.

CENA IN BIANCO A PALAZZO LECHI

Venerdì 13 Settembre l'Assessorato alla Cultura organizza una cena in bianco nella prestigiosa cornice storica del giardino d'ingresso di Palazzo Lechi, inizio ore 19.00.

Pà e Salàm, la Festa di Montirone

Sabato 31 Agosto dalle ore 19.30 fino a tarda notte, vi aspettiamo in Piazza Manzoni per la decima edizione della Festa di Montirone.

CINEMA SOTTO LE STELLE

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Montirone invita la cittadinanza alla rassegna cinematografica all'aperto in Piazza Manzoni, alle ore 20.30.

BIBLIO MUSICLUB

Laboratorio di pensiero libero in 10 canzoni, per ragazzi da 11 a 14 anni. Il Venerdì, in biblioteca dalle 17.00 alle 18.00.

CARNEVALE A MONTIRONE

Venerdì 1 Marzo ore 16.15 laboratorio creativo in Biblioteca. Domenica 3 Marzo dalle ore 15.00 Carnevalissimo in Oratorio con la Ludoteca.

ROBERTO MARONI PRESENTA IL LIBRO: "IL RITO AMBROSIANO"

ROBERTO MARONI PRESENTA IL LIBRO:  IL RITO AMBROSIANO
Venerdì 22 Febbraio, ore 20.30, presso il Teatro Sicomoro, Roberto Maroni presenterà il suo libro "Il rito ambrosiano". Evento organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Montirone, in collaborazione con l'associazione Idee per Montirone e il Patrocinio della casa editrice Rizzoli.

GRAMMOFONI IN MOSTRA

Da Venerdì 31 Agosto a Domenica 2 Settembre, la Sala Civica Comunale ospiterà una mostra di grammofoni a molla d'epoca, originali e funzionanti. Ingresso libero.

Festa di Primavera

Sabato 28 e Domenica 29 Aprile, in Piazza Manzoni, festa di Primavera con musica e stand gastronomico. Il ricavato della festa servirà a finanziare la ristrutturazione della facciata della Chiesa Parrocchiale.

Incontri d'arte - Tesori di Brescia

La biblioteca comunale propone un ciclo di incontri tenuti dalla Dott.ssa Teresa Benedetti per scoprire il patrimonio artistico della città di Brescia e della sua provincia. Gli incontri sono ad ingresso libero.

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO "ANNO BISESTILE" di Lidia Masci

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO ANNO BISESTILE di Lidia Masci
Martedì 6 Marzo, ore 20.30, presso la Sala Civica Comunale. La biblioteca comunale propone una serata scandita da letture, musiche e canti, con la partecipazione della cantante soprano Veronica Gasparini. INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Incontro con il poeta Alberto Zacchi

Giovedì 22 Febbraio, alle ore 16.30, in biblioteca, il poeta Alberto Zacchi presenterà le sue poesie ispirate al tema dell'Alzheimer.

Chiusura estiva biblioteca comunale

Si avvisa la cittadinanza che la Biblioteca Comunale rimarrà chiusa dal 1 al 22 Agosto. La biblioteca riaprirà Mercoledì 23 Agosto 2017.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine