COMPOST GRATUITO IN ISOLA ECOLOGICA

Presso l'isola ecologica è possibile ritirare gratuitamente il compost da utilizzare come ammendante (fertilizzante) in orticoltura. E’ necessario andare in isola ecologica provvisti di idoneo contenitore.

GIORNATA DEL VERDE PULITO 2018

Appuntamento per Domenica 15 Aprile alle ore 8.30 in Piazza Manzoni, i cittadini sono invitati a partecipare.

Modifica calendario raccolta rifiuti

Si avvisa la cittadinanza che, diversamente da quanto indicato sull'ecocalendario, nei giorni del 25/12/2017 e 01/01/2018 non sarà effettuata la raccolta dei rifiuti. Il calendario settimanale sarà quindi modificato come indicato nell'allegato

RITIRO TESSERINI VENATORI STAGIONE 2017/2018

Si avvisa che i tesserini venatori 2017/2018 sono ritirabili presso l'Ufficio Polizia Locale nei giorni di Lunedì dalle 10.00 alle 12.00 e Mercoledì dalle 15.30 alle 17.30. Apertura straordinaria per la consegna dei tesserini Sabato 26 Agosto dalle 9.00 alle 12.00.

Sacchi viola gratuiti

E' possibile ritirare gratuitamente i sacchi viola presso l'ufficio tecnico comunale. I sacchi viola vanno utilizzati esclusivamente per i pannolini e pannoloni e devono essere esposti il lunedì mattino.

Pagamento sacchetti blu

Si informa che da Lunedì 3 Luglio, i sacchetti BLU per la raccolta dei rifiuti indifferenziati avranno un costo di € 4,80 al pacco (contenente 10 pezzi)

Giornata della Memoria 27 Gennaio 2017

In occasione della Giornata della Memoria, Venerdì 27 Gennaio 2017, alle ore 16.15, la biblioteca e la ludoteca comunale propongono un pomeriggio di attività per bambini e ragazzi. Sarà inoltre allestita una mostra bibliografica a tema.

MISURE URGENTI

MISURE URGENTI DI LOTTA ALLA FEBBRE CATARRALE DEGLI OVINI (BLUE TONGUE)

DISTRIBUZIONE KIT PER IL PORTA A PORTA

Il Comune di Montirone ricorda a chi non avesse ancora provveduto al ritiro del kit, onde evitare spiacevoli disguidi e possibili sanzioni, che dal 7 Novembre verranno rimossi tutti i cassonetti presenti sul territorio. E' quindi OBBLIGATORIO fornirsi del kit per il conferimento dei rifiuti con il sistema porta a porta. La distribuzione del kit è attiva fino al 29 Ottobre 2016, presso la Sala Civica del Comune di Montirone.

INCONTRO CON LE AZIENDE PER IL PASSAGGIO AL PORTA A PORTA

Giovedì 29 Settembre, alle ore 20.30, presso il Teatro Sicomoro, l'Assessorato all'Ecologia e Ambiente del Comune di Montirone organizza un incontro dedicato alle aziende di Montirone per spiegare come cambierà il modo di gestire i rifiuti con il passaggio al sistema di raccolta differenziata porta a porta.

Avviso urgente

SI COMUNICA CHE NELLE GIORNATE DI LUNEDÌ 21 E MARTEDÌ 22 MARZO 2016, per cause non imputabili all’Amministrazione Comunale, IL SERVIZIO SCUOLABUS NON SARA' EFFETTUATO

M'illumino di meno 2016

L'Amministrazione comunale di Montirone aderisce alla giornata del risparmio energetico prevista per venerdì 19 febbraio 2016.

OPEN DAY SCUOLA MATERNA DI MONTIRONE

Mercoledì 16 Dicembre, dalle 17.00 alle 18.30, la scuola materna di Montirone apre le porte ai genitori dei nuovi iscritti, per illustrare le attività della scuola.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine