DETRAZIONI SPESE ISTRUZIONE 2020

A partire da quest'anno, per poter usufruire della detrazione del 19% per le spese di istruzione, è necessario pagare con BONIFICO o con addebito automatico su c/c SEPA.

DOTE SCUOLA 2020/2021

A partire dal 16 marzo ed entro il 14 maggio 2020 è possibile presentare domanda di dote scuola.

CORSO DI INFORMATICA 8-13 ANNI

La biblioteca comunale organizza nel mese di MARZO 2020 un nuovo corso gratuito di informatica a lezione unica per bambini e ragazzi da 8 a 13 anni.

OPEN DAY ASILO NIDO LILLIPUT

Sabato 22 Febbraio dalle 9.30 alle 12.00, le famiglie interessate al servizio di asilo nido potranno visitare la struttura situata a Montirone in Via Capriolo 11.

Mercatino del Libro Usato

Mercatino di testi scolastici usati per gli studenti della Scuola Media di Montirone, organizzato dai Genitori della Consulta Comunale per la Scuola in collaborazione con l'Assessorato alla Pubblica Istruzione.

CORSO DI INFORMATICA PER ADULTI

La biblioteca comunale propone un corso gratuito di informatica di base rivolto agli adulti, per imparare i principi base del computer e l'uso di internet.

Iscrizioni ai servizi scolastici 2019/2020

Da lunedì 11 Marzo fino a venerdì 19 Aprile sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per il prossimo anno scolastico 2019/2020, per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. L'iscrizione può essere fatta ONLINE oppure con i moduli scaricabili all'interno della notizia.

Contributi scolastici comunali

Dal 10 Dicembre 2018 al 9 Gennaio 2019 è possibile presentare domanda per l'assegnazione dei contributi scolastici comunali.

NIDI GRATIS 2018/2019

Il bando regionale per l'accesso alla misura NIDI GRATIS è aperto dal 20 settembre fino al 20 novembre 2018.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine