QUESTIONARIO SUI CENTRI ESTIVI

Fino al 24 maggio, le famiglie interessate possono compilare un breve questionario sui centri estivi per consentire una migliore programmazione del servizio.

#RICICLOÈVITA CHALLENGE

Un contest ideato da CBBO per mettere alla prova la creatività dei giovani studenti sul tema della salvaguardia ambientale.

DETRAZIONI SPESE ISTRUZIONE 2020

A partire da quest'anno, per poter usufruire della detrazione del 19% per le spese di istruzione, è necessario pagare con BONIFICO o con addebito automatico su c/c SEPA.

DOTE SCUOLA 2020/2021

A partire dal 16 marzo ed entro il 14 maggio 2020 è possibile presentare domanda di dote scuola.

CORSO DI INFORMATICA 8-13 ANNI

La biblioteca comunale organizza nel mese di MARZO 2020 un nuovo corso gratuito di informatica a lezione unica per bambini e ragazzi da 8 a 13 anni.

OPEN DAY ASILO NIDO LILLIPUT

Sabato 22 Febbraio dalle 9.30 alle 12.00, le famiglie interessate al servizio di asilo nido potranno visitare la struttura situata a Montirone in Via Capriolo 11.

Mercatino del Libro Usato

Mercatino di testi scolastici usati per gli studenti della Scuola Media di Montirone, organizzato dai Genitori della Consulta Comunale per la Scuola in collaborazione con l'Assessorato alla Pubblica Istruzione.

CORSO DI INFORMATICA PER ADULTI

La biblioteca comunale propone un corso gratuito di informatica di base rivolto agli adulti, per imparare i principi base del computer e l'uso di internet.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine