OPEN DAY ASILO NIDO LILLIPUT

I genitori interessati al servizio nido per l'anno 2021/2022 potranno visitare il Nido Lilliput di Montirone Sabato 27 Febbraio 2021. SOLO SU APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO 030/2074746 O 331 6785272

CONTRIBUTI COMUNALI PER ACQUISTO COMPUTER

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di materiale informatico per DAD(didattica a distanza): tablet, notebook, pc (esclusi smartphone o di dispositivi di telefonia mobile) nel periodo di emergenza sanitaria da covid - 19.

Premio per merito scolastico

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione premia gli studenti che hanno conseguito con ottimi risultati, nell'anno 2019/2020, il diploma di scuola secondaria di primo o di secondo grado o la laurea triennale o magistrale. Le domande possono essere presentate fino al 31/12/2020.

TESI DI LAUREA IN COMUNE

I Laureandi residenti a Montirone possono chiedere l'uso gratuito della Sala Civica Comunale per la discussione della tesi di Laurea in videoconferenza.

RIPARTE IL DOPOSCUOLA

Da Lunedì 26 Ottobre, presso la Ludoteca LA GIRANDOLA. Il servizio è gratuito previa iscrizione dal 13 al 20 Ottobre.

QUESTIONARIO SUI CENTRI ESTIVI

Fino al 24 maggio, le famiglie interessate possono compilare un breve questionario sui centri estivi per consentire una migliore programmazione del servizio.

#RICICLOÈVITA CHALLENGE

Un contest ideato da CBBO per mettere alla prova la creatività dei giovani studenti sul tema della salvaguardia ambientale.

DETRAZIONI SPESE ISTRUZIONE 2020

A partire da quest'anno, per poter usufruire della detrazione del 19% per le spese di istruzione, è necessario pagare con BONIFICO o con addebito automatico su c/c SEPA.

DOTE SCUOLA 2020/2021

A partire dal 16 marzo ed entro il 14 maggio 2020 è possibile presentare domanda di dote scuola.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine