Carta della famiglia - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

Organizzazione | Articolazione degli uffici | Carta della famiglia - Comune di Montirone - Provincia di Brescia

CARTA DELLA FAMIGLIA

 

CHI PUÒ RICHIEDERE LA CARTA?

I nuclei familiari costituiti da cittadini italiani o da cittadini stranieri regolarmente residenti nel territorio italiano, con almeno tre figli minori a carico, con ISEE in corso di validità che non superi i 30mila euro.

CHI LA RILASCIA?

La tessera è emessa dai dall'UFFICIO SERVIZI SOCIALI  del Comune di Montirone. La tessera ha una durata biennale (dalla data di emissione) e non è cedibile.

COME FUNZIONA?

Uno dei genitori richiede la carta al Comune di residenza dichiarato nell'ISEE, compilando il modulo di richiesta , diventando titolare della stessa e responsabile del suo utilizzo. Per usufruire degli sconti e dei vantaggi è necessario esibirla in tutti quei negozi, strutture pubbliche e private convenzionate, insieme al documento di riconoscimento del genitore intestatario. Negli esercizi che espongono il bollino "Amico della famiglia" sarà possibile trovare sconti o agevolazioni pari o superiori al 5% rispetto al normale prezzo di listino, in quelli con bollino "Sostenitore della famiglia" la riduzione sarà pari o superiore al 20%.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Montirone.

MODULO DI RICHIESTA CARTA DELLA FAMIGLIA

BROCHURE INFORMATIVA

ELENCO DEI NEGOZI CONVENZIONATI A MONTIRONE

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 29/06/2018

NEGOZIO

SCONTO APPLICATO

INDIRIZZO

 ERREVI MACELLERIA-GASTRONOMIA

 AMICO DELLA FAMIGLIA

 Piazzetta Risorgimento, 1

www.salumificio-errevi.it